Mi presento

Aperto da Padano, 1 Marzo 2019, 02:13:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Padano

Salve a tutti, mi interesso della causa maschile dal 2011; sono qui su invito di Serenissimo, che ho conosciuto su fb.
Frequentavo il sito "Uomini Beta".

Finnegan

Benvenuto Padano, non vediamo l'ora di avere notizie da te :fiocco:
L'utente Salar è Enrico Fiorini di Uomini Beta:
http://www.uominibeta.org/articoli/la-cultura-dello-stupro-e-quella-dello-yacht/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

johann

Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)


Bruno E Nick Dellasette

Buongiorno a tutti, sono un padre che da cinque anni lotta per ottenere L affidamento condiviso di mio figlio, che ora ha otto anni, trovandomi a combattere contro un muro di ingiustizie da parte di psicologi, assistenza sociale, giudici con preconcetti radicati in una società che ancora crede che i figli debbano stare prevalentemente con la madre, in particolare modo se i genitori sono separati.
Sono alla ricerca di aiuto e per sensibilizzare L opinione pubblica sul,problema della pas, alienazione genitoriale.
Grazie per l'attenzione

Finnegan

#6
Ciao Bruno, se vuoi puoi cominciare a postare una sintesi della tua vicenda nella sezione di supporto:

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/board,5.0.html
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima