intervista di Marco Crepaldi a Deusfur di forumdegliincel

Aperto da dotar-sojat, 10 Gennaio 2020, 11:09:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Forse è già stata postata, io l'ho ascoltata ieri, risale comunque ad in paio di mesi fa (Finnegan sicuro l'avrai già ascoltata).
Crepaldi ha due o tre canali su youtube, tra cui quello dedicato alla sindrome Hikikomori (l'isolamento sociale), e qui ha intervistato l'admin del forumdegliincel.
Mi è sembrato abbastanza equilibrato nel porre domande ed osservazioni, anche se si capisce come alcuni luoghi comuni su incel e redpillati (noto che i due termini spesso vengono appaiati ma non sono sinonimi, e un incel può non essere redpillato e viceversa) si siano ormai diffusi a macchia d'olio. Deusfur (che qui si fa chiamare Claudio, nome di invenzione) l'ho trovato molto in gamba a rispondere su argomenti non facili sia spiegare e comprendere.
Io che mi sono appena accostato (dal punto di vista informativo) a questo mondo, ho trovato davvero preoccupante l'idea diffusa generalmente che gli incel siano pericolosi, misogeni, odiatori, stalker, ecc.... mentre invece i Chud sono notoriamente dei teneroni che amano profondamente la loro pucci pucci e non le torcerebbe mai un capello... poi, chissà perché, quando leggiamo la cronaca di donne picchiate dal marito/fidanzato l'identikit è quasi sempre quello del Chud/Tamarro con precedenti penali, attività deliquenziale, ecc. ecc.
Suggerisco l'ascolto a chi non l'avesse ancora fatto

Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

per curiosità ho provato a leggere alcuni articoli in rete sugli "incel" da testate, blog di vario genere, e devo dire che ho trovato parecchio astio nei loro/nostri confronti; se poi l'autore è una donna lasciamo stare... però davvero, credevo almeno in una situazione più o meno bilanciata tra chi compatisce gli incel e chi li disprezza, invece la bilancia pende molto sui secondi/e.
mi viene da pensare (male) che se una donna concentra tutte le sue paure su un uomo solo perché non è bello o è sfighis, poi non è in grado (o non vuole) di riconoscere la pericolosità nel chud/tommy che conosce il sabato sera in disco o, peggio, con cui inizia una relazione.
... e poi facciamo le giornate delle panchine rosse...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Leopard

#2
Citazione di: dotar-sojat il 10 Gennaio 2020, 01:36:49 PM
per curiosità ho provato a leggere alcuni articoli in rete sugli "incel" da testate, blog di vario genere, e devo dire che ho trovato parecchio astio nei loro/nostri confronti; se poi l'autore è una donna lasciamo stare... però davvero, credevo almeno in una situazione più o meno bilanciata tra chi compatisce gli incel e chi li disprezza, invece la bilancia pende molto sui secondi/e.
mi viene da pensare (male) che se una donna concentra tutte le sue paure su un uomo solo perché non è bello o è sfighis, poi non è in grado (o non vuole) di riconoscere la pericolosità nel chud/tommy che conosce il sabato sera in disco o, peggio, con cui inizia una relazione.
... e poi facciamo le giornate delle panchine rosse...

Sì è vero, mesi fa fece un paio di video in cui attaccava gli incel ma dato che molti incel andarono a contestarlo, lui ci ha dialogato, accettando poi di fare l'intervista ad uno del forum degli incel. Da allora, vedo che ha cambiato idea e ha fatto altri video in cui critica al femminismo e dice che le donne sono più selettive.
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

#3
Ho visto il video, segnalatomi dall'intervistato, è un importante passo avanti nella diffusione della controinformazione maschile.
Gli Incel sono tra gli attivisti maschili più lucidi e consapevoli. Mentre molti altri vedono la questione maschile solo in termini di sesso (c'è persino chi farnetica sul "sesso coercitivo" vi lascio immaginare) gli Incel sono tra i pochi che hanno una visione costruttiva dei rapporti tra i sessi e cercano un equilibrio capace di rifondare una società sostenibile (senza figli, e quindi uomini e donne un popolo dura poco).
Perché allora gli Incel sono così sbeffeggiati? Perché con la loro stessa esistenza mettono in luce le contraddizioni del nostro sistema e in particolare delle donne che questo sistema vuole buone e vittime a prescindere, incapaci di sbagliare e di fare del male.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima