Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

#140
Mi è venuto in mente un vecchio episodio ma emblematico.
Anno 2002, mio fratello aveva un'agenzia di eventi e lavorava molto con coverband e i cabaretisti che andavano di moda.
Doveva organizzare una rassegna di cabaret nel nostro comune suddivisa su sei serate. Per l'occasione oltre al presentatore ingaggio' una soubret x presentare insieme. Era una ragazza giovane e già faceva un po' di tv, lavorare con lo stesso presentatore (anche lui cabaretista).
Non ricordo il nome, diciamo simona.
Io aiutavo mio fratello nell organizzazione x avere qualche soldo.
Scrivo via email a simona x darle un po' di info, poi una sera organizziamo una chat con msn messenger, io faccio in tempo a salutarla che mio fratello entra anche lui in chat e letteralmente mi caccia via... (evidentemente non miè era permesso chattare con una fighetta.
Qualche giorno dopo mi scrive sempre lei da msn, non ricordo bene la breve conversazione, credo mi abbia chiesto cosa facevo la sera, ricordo però che le risposi che io non bevevo, non fumavo e non mi drogavo.
Poi mi saluta e chiude.
Tempo quindici minuti e mi chiama mio fratello, simona gli aveva telefonato per dirle che le avevo detto non so cosa su messenger, come se l'avessi offesa o molestata...
Siccome mio fratello mi conosce sa che non faccio cose del genere, comunque mia ha proibito di rivolgerle la parola.
Arrivano poi le serate, lei fa un po' la prima donna, io dico solo ciao e lei manco mi risponde.
Tempo dopo mio fratello si ricrede, perché anche il suo amico che per una serata di cabaret in un locale era andato a prenderla e accompagnarla, gli ha raccontato che lo aveva trattato tipo servo, manco fosse una diva.
Io gli avevo già detto che era lei stronza e non io maniaco, ma ha dovuto aspettare il suo amico per rendersene conto.
Ovviamente poi non ha lavorato più con noi.

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Una vera mina vagante, gli dici che non fumi e già sei maniaco!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Ogni tanto mi guardo vecchi film sul vietnam o i reduci, un cliché quasi onnipresente è quello della ragazza o moglie del soldato che lo lascia o gli fa le corna con l'hippy di turno mentre lui è al fronte a rischiare (o rimetterci) la pelle. Evidentemente era una prassi consueta
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Naturalmente. Non è rimasta alcuna consapevolezza sulla sacralità dei rapporti umani, sposare un uomo è come comprare una mascchina usata, quando non piace (o serve) più la si può rivendere o mandare allo sfasciacarrozze.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

il martedì nel mio ufficio è giorno di visite mediche (per il lavoro), c'è la dottoressa e vengono i dipendenti dei clienti per la visita.
Ieri è arrivato anche un Tommy 30enne e le mie colleghe si sono messe a squittire (una quasi cinquantenne e l'altra quasi quarantenne), lasciandosi andare a battutite del tipo "vado io a visitarlo" e altre dello stesso tenore, non contente, a fine giornata mi sono sentito dire che "si erano rifatte gli occhi"
rifarsi il cervello pare impossibile
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Le donne stanno diventando come gli uomini, ora cercano anche compagni di 10-20 anni più giovani.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Citazione di: Finnegan il  1 Luglio 2020, 12:47:50 PM
Le donne stanno diventando come gli uomini, ora cercano anche compagni di 10-20 anni più giovani.

Ma quelli che vanno con quelle?

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima