L'Unione europea distrutta da donnette. E qualche finocchio

Aperto da Finnegan, 12 Marzo 2020, 09:11:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Le utopie monetarie valgono solo per gli altri, per i tedeschi le vecchie collaudate ricette non deludono: stampare moneta e sostegni pubblici all'economia. Segno che sanno benissimo quello che (ci) stanno facendo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

@Finnegan
Ma se loro ricominciano a stampare moneta, decretano la fine dell'europa... speriamo!!!!!

Finnegan

Stampano moneta per loro, noi dobbiamo pagare la loro carta a peso d'oro e con gli interessi!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Se non che anche paesi che fin'ora sono sempre stati nell'ombra* stanno alzando la voce contro la UE . Mi sa che l'unico effetto molto positivo del covid sia la frantumazione dell'UE . Come giusto che sia .

*  Mi riferisco alla Serbia, ed io non sottovaluterei i paesi balcanici , che se si incazzano faranno molto più loro che tutti i sovranisti d'europa .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Andy

Citazione di: Serenissimo il 16 Marzo 2020, 02:06:54 PM
Se non che anche paesi che fin'ora sono sempre stati nell'ombra* stanno alzando la voce contro la UE . Mi sa che l'unico effetto molto positivo del covid sia la frantumazione dell'UE . Come giusto che sia .

*  Mi riferisco alla Serbia, ed io non sottovaluterei i paesi balcanici , che se si incazzano faranno molto più loro che tutti i sovranisti d'europa .
Io ci spero vivamente e, come me, ormai molti altri. Sono sempre di più quelli che hanno capito che, con il pretesto dell'europa unita, i burattinai e le loro marionette ci hanno messo letteralmente in ginocchio.

Finnegan

#15
In Italia c'è da anni un sentimento anti-Bruxelles, come dimostra un sondaggio della stessa UE.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima