MINISTERO DELLA SALUTE inglese: "Il vaccino causa la paralisi di Bell"

Aperto da Finnegan, 23 Gennaio 2022, 08:08:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

#1
Si, ma niente può superare questo volo pindarico della scienza:
Robert Young ha trovato la presenza di un verme parassita tropicale, nella fattispecie il Trypanosoma cruzi, all'interno del vaccino Pfizer. Una semplice contaminazione? ah ah ah! Niente affatto, le cavie devono fare da cavie su tutto. Ecco uno studio:

http://dx.doi.org/10.34297/AJBSR.2021.13.001832

dove alcuni ricercatori evidenziano punti in comune tra lo sviluppo del morbo di Chagas causato da questo verme con il Covid-19. Che tradotto agli umili mortali vuol dire che se viene trovata una cura efficace per il Covid, questa potrebbe essere usata anche per debellare quest'altra pericolosa malattia.

Finnegan

Credo che tra dieci anni (speriamo non 20 o 50) troveranno in quel siero cose che neanche immaginiamo, tecnologie che neanche sogniamo. Un noto ricercatore (oggi "ovviamente" deceduto) mi ha detto "cose che voi umani" ecc. ecc.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Maria

Ho conosciuto una persona che ha avuto questa patologia. Non solo non si è ripresa fisicamente (si vedono molto chiaramente i danni al viso quando parla e sbatte gli occhi, cioè sempre) ma neppure psicologicamente, cadendo in una depressione profonda causata da questa malformazione estetica al viso.
Non voglio aggiungere altro per rispetto della sua privacy e anche perché non voglio aumentare, più del dovuto, terrore e depressione in chi dovesse leggere queste parole, ma volevo testimoniarlo.

In tempi dove si sghignazza delle vittime...  :'( mentre ci si riempie la bocca di slogan come "no razzismo di qua, no omofobia di là" e via dicendo...

Credo che di fronte a un dolore così profondo, visto che allo stato attuale la scienza non cura queste malattie una volta che il danno è stato fatto (con tutto che oggigiorno ci spacciano "la scienzah" come una nuova religione) l'unica cosa da fare sia chiedere a Dio, a Maria, agli angeli, di assisterci con misericordia e pietà.
"Dighe formidabili sono crollate per una minuscola crepa"(Finnegan\Alexander Pope)

Finnegan

Non le curano comunque, anche quando è possibile, per non intaccare la narrativa vaccinale. La gente è mesmerizzata, non crede più neppure ai suoi occhi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Maria il 12 Febbraio 2022, 06:06:42 AM
Ho conosciuto una persona che ha avuto questa patologia. Non solo non si è ripresa fisicamente (si vedono molto chiaramente i danni al viso quando parla e sbatte gli occhi, cioè sempre) ma neppure psicologicamente, cadendo in una depressione profonda causata da questa malformazione estetica al viso.
Non voglio aggiungere altro per rispetto della sua privacy e anche perché non voglio aumentare, più del dovuto, terrore e depressione in chi dovesse leggere queste parole, ma volevo testimoniarlo.

In tempi dove si sghignazza delle vittime...  :'( mentre ci si riempie la bocca di slogan come "no razzismo di qua, no omofobia di là" e via dicendo...

Credo che di fronte a un dolore così profondo, visto che allo stato attuale la scienza non cura queste malattie una volta che il danno è stato fatto (con tutto che oggigiorno ci spacciano "la scienzah" come una nuova religione) l'unica cosa da fare sia chiedere a Dio, a Maria, agli angeli, di assisterci con misericordia e pietà.

Due colleghi miei dopo la seconda dose Pfitzer l'hanno presa. Va detto temporaneamente, ma immagina la sera dopo la seconda dose che non riesci improvvisamente a controllare metà viso . Paralisi che spesso può essere causata da tumori che infiltrano il settimo nervo cranico, quindi a volte pensi pure al peggio .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Il Conte di Lautréamont


Maria

Citazione di: Serenissimo il 14 Febbraio 2022, 04:15:14 PM
Citazione di: Maria il 12 Febbraio 2022, 06:06:42 AM
Ho conosciuto una persona che ha avuto questa patologia. Non solo non si è ripresa fisicamente (si vedono molto chiaramente i danni al viso quando parla e sbatte gli occhi, cioè sempre) ma neppure psicologicamente, cadendo in una depressione profonda causata da questa malformazione estetica al viso.
Non voglio aggiungere altro per rispetto della sua privacy e anche perché non voglio aumentare, più del dovuto, terrore e depressione in chi dovesse leggere queste parole, ma volevo testimoniarlo.

In tempi dove si sghignazza delle vittime...  :'( mentre ci si riempie la bocca di slogan come "no razzismo di qua, no omofobia di là" e via dicendo...

Credo che di fronte a un dolore così profondo, visto che allo stato attuale la scienza non cura queste malattie una volta che il danno è stato fatto (con tutto che oggigiorno ci spacciano "la scienzah" come una nuova religione) l'unica cosa da fare sia chiedere a Dio, a Maria, agli angeli, di assisterci con misericordia e pietà.

Due colleghi miei dopo la seconda dose Pfitzer l'hanno presa. Va detto temporaneamente, ma immagina la sera dopo la seconda dose che non riesci improvvisamente a controllare metà viso . Paralisi che spesso può essere causata da tumori che infiltrano il settimo nervo cranico, quindi a volte pensi pure al peggio .

Spero che i tuoi colleghi si siano ripresi al 100% senza danni estetici e psicologici (causati dalla paura, infatti dici bene quando dici che si pensa al peggio, persino all'ictus) purtroppo, però, diverse persone restano danneggiate a vita non recuperando mai più la capacità di movimento e si trovano a dover "trascinare" metà viso, ed è dura andare avanti quando si è sfigurati. Non c'è solo il danno fisico, come dicevo, ma anche e forse anche più psicologico  :'( tanto più, se si pensa che fino al giorno prima si stava bene e poi dopo ...  :censored2: ecco che viene.

Le cose stanno andando in modo orribile, sto pensando ai lavoratori over 50 sospesi  :'( è qualcosa di realmente... terrorizzante.
Mi consola il fatto che diverse persone di buona volontà e coraggiose da tanti mesi continuano a portare avanti forme di protesta.
"Dighe formidabili sono crollate per una minuscola crepa"(Finnegan\Alexander Pope)

Finnegan

E' la banalità del male di cui parlò Hannah Arendt, l'orrore quotidiano che lascia indifferenti. Siamo diventati un popolo di zombie, in senso non solo psicologico
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima