VIDEO DI ALISA SUL COINVOLGIMENTO FEMMINILE

Aperto da Anima Zen, 12 Novembre 2023, 03:50:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Riporto la parte centrale di questo video:lei è Alisa,un'esperta di relazioni/coppia (lei tutt'oggi studia ed approfondisce le dinamiche uomo-donna),originaria dell'est europeo,ma residente negli U.S.A. dopo aver sposato un Americano.
Verso il minuto 2,5,dice:"Un uomo,quando incontra una donna,può piacerle subito,perché la trova bella,sexy,cosa che non accade alla donna,non allo stesso modo... lei sarà attratta dal suo alto q.i.,dalla sua energia maschile di sicurezza ed è così che una donna si coinvolge;non c'è bisogno che lui abbia l'aspetto di un attore. Uomini e donne non si coinvolgono allo stesso modo. Col passare dei gg,lui inizia a mandarle msg,a chiamarla...". Rivolgendosi alle donne,continua dicendo:"Se ci sono 2 uomini che non vi attirano,dovreste dare loro un'occasione,visto che il coinvolgimento femminile avviene in una fase successiva,non per un aspetto esteriore. Se ce n'è 1 che è fisicamente attraente,ma poi imposta un rapporto 50/50;poi c'è il 2° che non lo imposta in questa modalità e tende a mandsre msg,a chiamarvi,a portarvi a cena,ad avere comportamenti rispettosi;poi c'è il n°3,che ha una buona carriera,1 status buono,però è un po' sovrappeso e forse pure un po' calvo,ma si manifesta come gentleman,vi apre la portiera dell'auto,vi chiama regolarmenete,potete piangere sulla sua spalla e manifesta una chiara energia maschile. Direi che una donna andrà a coinvolgersi col n°3".

Io,da donna,mi trovo sempre dìaccordo con Alisa e anche in questo caso.
Se vi interessa capire un po' il "funzionamento" delle Venusiane,questo è un canale che vi consiglio. Non so se dall'Italia potete accedere ad una traduzione,fate una prova.

Finnegan

#1
Grazie Roberta, sull'energia maschile sono assolutamente d'accordo: le donne la sentono subito, anche se uomini bellocci o molto ricchi possono permettersi di essere imbranati.
Sul resto, ci vorrebbe almeno un uomo che confermasse che, nella sua esperienza, Alisa ha ragione. Invece è un coro unanime: i corsi di seduzione sono così inefficaci che in alcuni forum è addirittura vietato parlarne. Possono al massimo servire a migliorare (di poco) uomini che hanno aspetto fisico e status già buoni.
Vediamo cosa dice:

non c'è bisogno che lui abbia l'aspetto di un attore
Falso in molti casi, se vai in un locale notturno, in spiaggia (ma anche altrove) devi essere quasi un fotomodello per attirare l'attenzione. Diciamo che le donne più dozzinali, che purtroppo sono la maggioranza oggi, prestano molta attenzione all'aspetto fisico

Se ci sono 2 uomini che non vi attirano,dovreste dare loro un'occasione,visto che il coinvolgimento femminile avviene in una fase successiva,non per un aspetto esteriore
Questo è esattamente il contrario di quel che succede: tantissime donne dicono "non c'è l'amore" dopo soli 30 secondi e poi scopri che restano sole, per cui il problema è più loro e delle loro assurde aspettative che dell'interlocutore. Le uniche cose che si possono capire in un lasso di tempo così breve sono appunto aspetto fisico e (forse) status sociale.
Un amico mi ha detto: "Pare di dover passare un provino cinematografico. Non c'è voglia di conoscere l'altro, mai".
Parliamo inoltre di donne pessime come mogli (inclini al divorzio ecc.), non certo quelle che confezionano vestiti per 8 figli

Se ce n'è 1 che è fisicamente attraente,ma poi imposta un rapporto 50/50;poi c'è il 2° che non lo imposta in questa modalità e tende a mandsre msg,a chiamarvi,a portarvi a cena,ad avere comportamenti rispettosi;poi c'è il n°3,che ha una buona carriera,1 status buono,però è un po' sovrappeso e forse pure un po' calvo,ma si manifesta come gentleman,vi apre la portiera dell'auto,vi chiama regolarmenete,potete piangere sulla sua spalla e manifesta una chiara energia maschile. Direi che una donna andrà a coinvolgersi col n°3",.
Questo è assolutamente falso, mai visti obesi calvi, neppure di status elevato (Adinolfi non è calvo), essere preferiti da NESSUNA. Magari il CEO di Amazzon (che però non è obeso), ma sospetto di no.

Sicuramente tanti uomini hanno cercato di mettere in pratica consigli simili e se tutti dicono che non servono a nulla una ragione ci sarà.
Non discuto che ti ritrovi in quanto dice Alisa, però un numero infinito di uomini afferma che nella quasi totalità dei casi non è così.

Da uomo posso testimoniare, in base alla personale esperienza che, oltre all'energia maschile, sono più o meno indispensabili questi requisiti:
1. Aspetto fisico
2. Posizione sociale prominente o quantomeno dare l'impressione di essere cercato da tanta gente (specialmente donne) ed essere al centro della scena
3. Farla ridere, divertire, saper ballare (fondamentale nella vita) e farle provare emozioni 7g/7
4. Essere superficiali e parlare per luoghi comuni (il vax, il clima, l'accoglienza ecc.) altrimenti passi subito per strambo o estremista. In ogni caso non bisogna MAI nominare letture impegnative (Dostoevskij e compagni), siti di informazione alternativa o si è subito fuori dai giochi

Scommettiamo che questi "consigli" funzionano più di quelli di Alisa?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Farla ridere, divertire, saper ballare (fondamentale nella vita) e farle provare emozioni 7g/7
4. Essere superficiali e parlare per luoghi comuni (il vax, il clima, l'accoglienza ecc.) altrimenti passi subito per strambo o estremista. In ogni caso non bisogna MAI nominare letture impegnative (Dostoevskij e compagni), siti di informazione alternativa o si è subito fuori dai giochi

Saper ballare?? Davvero?? A me l'uomo che balla mi sa pure un po' di fin****io,pensa tu  :lol:  e pure l'uomo che fa troppo il simpatico non mi piace. Il giullare di corte...  :negative:
Si vede che sono un'anima passata e trapassata poi catapultata qui,senò non si spiega. Però,mi trovo sempre d'accordissimo con Alysa (e con tutte le donne che interagiscono durante i suoi meetings/videochat che non hanno 97 anni,questo lo so di sicuro,perché si vedono),che va sempre a confermare tutto quello che penso io,quindi non so cosa dire. Chi si allinea con siringhini e clima neanche lo prendo in considerazione,perché lo considero imbecille.
Poi ne posto altri,così vediamo.



Finnegan

#3
Che vuoi farci Roberta, non sei "statistica" (meno male).
Alysa non dice nulla di sbagliato, ma per me e tutti gli uomini di cui ho sentito il parere è come leggere le favole di Biancaneve, di solito non funzionano nella realtà.

La realtà sono le donne in carriera (ne hai parlato) che a 40 anni credono di valere qualcosa agli occhi di un uomo perché sono diventate dirigenti o non so cosa, mentre è vero l'opposto; esiste anche un sito apposta per truffarle, Elite Singles;
Le donne che rifiutano uomini affidabili e più che presentabili per mettersi con tatuati disturbati, per poi dire che tutti gli uomini sono traditori e "non ci sono più uomini" (hanno finito i disturbati);
Le donne che valutano gli uomini non per le loro capacità, ma per come vestono, mangiano, gesticolano o... ballano; la cosa più importante per loro è che siano "galanti e eleganti" (lo era anche Casanova).
La realtà sono donne immature, pigre, ignoranti e superficiali (quelle dei social e dei selfie) con pretese completamente fuori dalla realtà. Sono prede ideali di uomini che dicono loro quel che vogliono sentire per fargli credere di aver trovato l'uomo dei loro sogni
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima