Donna svela i gelidi calcoli e la finzione dietro il dating

Aperto da Finnegan, 10 Maggio 2024, 08:06:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

1. Sfata il mito che gli uomini facciano la fila dietro alle 40enni, addirittura le 60enni:

"Dunque.. ti dico la mia sul lato maschile. A 30 anni sei ancora giovane, non c'è fretta. La soglia vera è 40 anni ovvero quando i figli non li fai più o li fai con grosse difficoltà. Un uomo che inizi una relazione con una 40 enne single è difficile, dopo i 45 quasi impossibile. I motivi sono banali.

2. Anche qui dice il vero: tante donne non sono capaci di relazioni stabili. Ma è vero per altri motivi anche sul lato maschile: sempre più uomini non riescono a sopportare continue banalità progressiste, donne poco affidabili e ovviamente leggi antiuomo. Sfata certa letteratura politicamente corretta che con "l'energia maschile" si trova chissà cosa (è come dire che basta pagare per trovare il caviale in Africa):

Innanzitutto se a 40+ se sola di sicuro un motivo c'è, magari stai bene così o magari non stai bene in una relazione, in ogni caso il risultato è lo stesso! Un uomo di 40+ sigle ha gli stessi problemi, quindi o ha la "sola" oppure non gli interessa una relazione stabile.

Aggiungo che se vivi da sola per molti anni difficilmente venderai casa o inizierai una convivenza: mettersi in casa qualcuno dopo 10 anni che sto da sola? Manco morta! E pure lui, che vive da solo, avrà grosse difficoltà a iniziare una convivenza, quindi ognuno a casa sua e, dopo 3 o 5 anni la relazione, che non si è evoluta muore, anche perché il vero collante sono i figli, e nemmeno quelli sono arrivati.

Esclusi quindi i single chi ti resta? Facile: gli impresentabili, i divorziati e gli sposati. Vediamoli in dettaglio:

Gli impresentabili li scartiamo per definizione


I divorziati avranno ex mogli e figli piccoli (sotto i 15 anni) sempre in mezzo alle scatole... quindi dovrai condividere questo fardello con lui (vacanze limitate, fine settimana alterni perché lui deve vedere i bambini, ecc..), inoltre sei sicura che un divorziato, finalmente libero, voglia ripartire con una nuova convivenza? Mha..

3. Qui c'è la parte più interessante che può valere anche per i non sposati, ossia che considerazioni fanno le donne prima di sposare qualsiasi uomo:

Gli sposati, magari in un matrimonio stanco e morente, sono i più appetibili. Devono avere max 52 anni, figli grandi (over 15), essere ancora piacenti e in forma. Sicuramente avranno un buon lavoro, carriera, e la voglia di rimettersi in gioco. Te li devi lavorare a fuoco lento, portarli al divorzio e poi in casa in massimo 3 anni. Così ti trovi un uomo bello, navigato con figli grandi che, dopo un po', si affezioneranno a te [aspetta e spera]. Ecco fatto: adesso hai una famiglia. La ex moglie, con alimenti e altro, si è rifatta una vita, e non starà tra le scatole.

Ma è un piano ambizioso che va deciso e portato avanti con calma. Senza mettergli fretta e tenendolo sempre nel tuo letto. Devi cominciare però verso i 35-37 anni, così da chiudere la pratica verso i 40- 43. Trovalo che sia della tua stessa città (niente amori a distanza, siete troppo vecchi).

Quindi riassumendo, hai 5 max 7 anni per andare in porto. Dopo i 40 è difficile, dopo i 45 non c'è scampo. Questa è la triste realtà."


Non linko la fonte perché su quello spazio non linkano noi.
NB Qualche femminista potrebbe dire che anche gli uomini (quelli che sceglie lei) fanno discorsi simili. Omettendo di dire che non li fanno mai per relazioni stabili. Sembra da ogni prova (ne ho viste davvero tante) che solo la donna sia capace di mettersi accanto per tutta la vita (o per molti anni) un uomo che non le interessa sul piano umano, come si fa con un maggiordomo o un burattino che la mantenga
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima