Taze chi??

Aperto da Tasendir Tineviel, 7 Giugno 2018, 03:47:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tasendir Tineviel

Salve sono Tasendir o almeno questo è il nome che ho scelto di usare.
Perchè sono qui?
Perchè un certo punto nella vita ho dovuto camminare sul filo di una lama per salvare un po' tutto.
Sono stato bravo o forse solo fortunato e ho evitato lo scoppio di un disastro del quale per altro ammetto essere stato il primo responsabile.
Se non ho problemi perchè sono qui?
I problemi ci sono sempre, imparare a gestirli non è eliminarli.
Qui ci sono perchè penso che certe scelte per i maschi siano diventate passibili di pena di morte ( vedi divorzi e alimenti) perchè molti discorsi che sento che non mi vanno, perchè nessuno può prevedere la prossima tempesta.
Sono qui perchè gli ormeggi devono essere rinforzati o la barca sarà trascinata via.

Salar


Finnegan

Citazione di: Tasendir Tineviel il  7 Giugno 2018, 03:47:44 PM
I problemi ci sono sempre, imparare a gestirli non è eliminarli.
:clapping: Oggi si cerca la felicità nell'assenza di problemi, mentre sta nel saperli gestire.
Citazione di: Tasendir Tineviel il  7 Giugno 2018, 03:47:44 PM
perchè nessuno può prevedere la prossima tempesta.
Prima almeno tra le tempeste c'era la certezza della famiglia, oggi è la mogli a crearle, in un bicchier d'acqua.

Benvenuto! :fiocco:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima