mi presento...

Aperto da Leopard, 22 Febbraio 2018, 09:12:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leopard

Salve a tutti, mi interesso della causa maschile da qualche anno, e mi fa piacere che sia stato creato questo forum.
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

#1
Benvenuto Leopard, grazie per esserti iscritto. :fiocco: Come hai conosciuto il forum?
Facci sapere del tuo impegno per la causa maschile.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

#2
Ciao Leopard, grazie per l'apprezzamento e l'iscrizione , e benvenuto naturalmente .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Leopard

#3
Citazione di: Finnegan il 22 Febbraio 2018, 09:18:58 PM
Benvenuto Leopard, grazie per esserti iscritto. :fiocco: Come hai conosciuto il forum?
Facci sapere del tuo impegno per la causa maschile.
Grazie per il benvenuto. Il forum mi è stato segnalato su facebook da un contatto amico qui presente. Il mio impegno per la causa maschile consiste nel pubblicare post su fb, andare a commentare su pagine di politici, femministe, oltre che di diritti maschile, inviare mail di protesta ai politici e media a riguardo di questioni maschili, e così via.
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

#4
Ottimo. Il forum ha una forte integrazione con Facebook (unico tra le piattaforme di diritti maschili). Vogliamo farne uno spazio di approfondimento per gli utenti dei social che troveranno qui discussioni e documenti facilmente reperibili che non "spariscano" dopo qualche ora.
Sarà uno spazio largamente autogestito, gli utenti più attivi avranno la possibilità di proporre nuove sezioni e di gestirle, per esempio le pagine di politici femministi.
Propongo di farci conoscere condividendo i contenuti più rilevanti col pulsante "Condividi" in alto a sinistra del primo post di ogni discussione (per le altre funzioni attendiamo gli aggiornamenti dagli sviluppatori).
Il forum sta partendo molto bene con diverse iscrizioni in pochi giorni ed è già posizionato in prima pagina su Google insieme ai "veterani" dei diritti maschili.
A presto
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Salar


Leopard

Grazie di nuovo, ottimo questo progetto.
Grazie anche a te, Salar.
Red Pill fino alla Vittoria.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima