Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 -  6 Dicembre 2023, 07:41:19 PM
Citazionepurtroppo non ci mostrano ai corsi prematrimoniali (dove ci insegnano le canzoncine).
Quali canzoncine?! :blink:
CitazioneNon a caso,la frase + gettonata oggi tra le donne (soprattutto tra le + indipendenti/intraprendenti/"Non ho bisogno di nessuno") è:"Ma dove sono gli uomini di una volta?" oppure la variante:"Sono tutti incapaci e rammolliti".... lo avete notato?
Blake dice che in realtà è la loro energia maschile ad attirare questo tipo di uomo fagiolino,perché:"Attiriamo solo chi ha eneergia opposta alla nostra".
A me pare il contrario: le donne vogliono beta per sposarsi, mentre si rivolgono ai tamarri per le avventure. E' un coro unanime, ma mentre altri pensano che il beta sia un ripiego, io sostengo che molte lo vogliono proprio così.
Sul resto sono d'accordo, però citare il reverendo protestante su spazi maschili italiani mi pare un boomerang, magari va bene per un pubblico femminile o di altor tipo, non so
Inserito da Anima Zen
 -  6 Dicembre 2023, 03:45:14 PM
Volevo farvi conoscere un nuovo tizio che sto seguendo sul tubo:RC Blake  :smile:  E' una specie di pastore,molto simile ad un sacerdote (ma sposato),che insegna dinamiche di coppia/dating,ma leggendo versi biblici. E' interessantissimo!
Sto trovando molto materiale per il canale e sto imparando cose interessantissime,che purtroppo non ci mostrano ai corsi prematrimoniali (dove ci insegnano le canzoncine). E' molto incentrato su energia maschile e femminile,su polarità (quindi pane per i miei denti) e,cosa ancora + bella,ci mostra come già tutto questo è insegnato nella Bibbia.
Ad esempio,qui si parla di uomo che deve inseguire/corteggiare donna:quando si fa il contrario,lei emana energia maschile,che risulta repulsiva per un uomo virile.
Ascoltate:"Inizialmente,può essere pure divertente per alcune donne aggressive/mascoline avere un uomo scendiletto,ma poi,col tempo,quando le condizioni cambiano e sorgono problemi/difficoltà (bambini,gravidanze,necessità di + £££,ecc),questo tipo di uomo non va bene +,perché non farà sentire la donna protetta;lei inizierà a cercare uomo che le dia sicurezze"
Ed è così...
Non a caso,la frase + gettonata oggi tra le donne (soprattutto tra le + indipendenti/intraprendenti/"Non ho bisogno di nessuno") è:"Ma dove sono gli uomini di una volta?" oppure la variante:"Sono tutti incapaci e rammolliti".... lo avete notato?
Blake dice che in realtà è la loro energia maschile ad attirare questo tipo di uomo fagiolino,perché:"Attiriamo solo chi ha eneergia opposta alla nostra".
Poi ho trascritto anche un altro video che parla di donne cresciute senza padri:un disastro.
Ovviamente,ci farò bei contenuti in italiano per il canale,perché siamo tutti abbastanza a digiuno di questa roba.
Qualcuno lo conosceva già?

https://www.youtube.com/watch?v=MxAYmPiEI90