Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: mentre leggevi la discussione, sono stati aggiunti 4 nuovi messaggi. Verifica il tuo messaggio!
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 -  8 Giugno 2024, 04:52:38 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  8 Giugno 2024, 01:31:53 PMQuindi stai tranquillo, caro Dotar-soyat, che questi "5 stron*i" ( non quattro ) continueranno ad essere preferiti ai classici bravi ragazzi.
Non c'è alcun dubbio, anzi il successo aumenterà!
Inserito da Finnegan
 -  8 Giugno 2024, 04:51:47 PM
Citazione di: dotar-sojat il  8 Giugno 2024, 12:43:59 PMNessuno che si domando perché tutte quelle ragazze hanno scelto sempre e solo quei 4 stron*i però, se no salta il giochino
Bisognerebbe rimediare con commenti vari!
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 -  8 Giugno 2024, 01:31:53 PM
Citazione di: dotar-sojat il  8 Giugno 2024, 12:43:59 PMNessuno che si domando perché tutte quelle ragazze hanno scelto sempre e solo quei 4 stron*i però, se no salta il giochino
Il fatto mi rievoca in mente il corteggiamento dei pavoni. Durante la stagione degli amori i maschi si radunano in un piccolo spazio denominato "lek" e qui inizia la gara tra i pretendenti  attraverso l'emissione del tipico richiamo sessuale che accompagna l'amplesso vero e proprio. Le femmine accorrono al "lek" e devono scegliere i pavoni idonei che sono quelli che si sono già accoppiati in precedenza cercando di non cadere nell'errore; infatti gli outsider, ancora verginelli, si mettono a imitare queste chiamate di corteggiamento nella speranza di trarre in inganno qualche femmina, ma nella maggioranza dei casi vengono scelti sempre quelli con esperienza pregressa a dispetto dei novizi. Nella savana liceale di Roma, dove vengono mandati i migliori rampolli di Pavo cristatus della società, va in scena la stessa dinamica, solo che dopo centinaia di migliaia di anni di evoluzione hanno imparato nel frattempo a scrivere, per cui non si limitano più a twittare sui social, come dei perfetti membri dell'ordine dei galliformi, tutte le loro bravate sotto le lenzuola. Ora si mette tutto per iscritto davanti alla porta dell'aula: durata, frequenza e tipologia di prestazione come garanzie di successo per il futuro. Quindi stai tranquillo, caro Dotar-soyat, che questi "5 stron*i" ( non quattro ) continueranno ad essere preferiti ai classici bravi ragazzi.
Inserito da dotar-sojat
 -  8 Giugno 2024, 12:43:59 PM
Oggi ho letto che in liceo romano, 5 ragazzi di quinta si prenderanno il 6 in pagella per aver appeso alla porta della classe la lista delle loro conquiste amorose, "esponendo i nomi delle ragazze come trofei".
Ovviamente accuse di maschilismo, servizi al telefono rosa, le solite psicologhe (che non si sa bene che cosa possano fare, conoscono forse la redpill?), reprimende ecc.
Nessuno che si domando perché tutte quelle ragazze hanno scelto sempre e solo quei 4 stron*i però, se no salta il giochino
Inserito da Finnegan
 - 10 Aprile 2024, 01:29:35 PM
Proprio così, a lieto fine.
So di una modella mollata anche lei, non vi dico le lacrime, il parroco le ha detto che avrebbe trovato un altro bischero ma oggi non funziona più così: il tempo passa e se bella com'è è stata scaricata, o si trova un superfesso oppure allevamento canino anche per lei
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 10 Aprile 2024, 01:18:34 PM
Una storia a lieto fine. C'è da festeggiare se non fosse per il piccolo particolare non indifferente che tanti "bravi ragazzi" non hanno potuto usufruire di aiuti di questo genere e mai li avranno.
Inserito da dotar-sojat
 - 10 Aprile 2024, 01:01:32 PM
mia madre incontra un'amica, la figlia di una vicina di casa, ha una 50 di anni e ci conosciamo sin da bambini (lei è stata anche mia catechista), ha una figlia di 26 anni, in crisi disperata perché il ragazzo l'ha mollata. L'amica invece è estremamente sollevata perché in questi 5 anni in cui ci è stata assieme sono stati per lei e il marito un calvario: lui uno squinternato con famiglia squinternata; lo hanno aiutato a finire le superiori (ergo gli hanno pagato la scuola privata per finire), poi voleva iscriversi all'università e lo hanno aiutato anche lì, ma ovviamente è durato ben poco; poi gli hanno trovato tre volte un lavoro, che però non si confaceva al suo spirito ribelle mi sa. Più altri caxxi e mazzi.
La figlia, bravissima ragazza, però era/è innamoratissima di lui, e i genitori non sono riusciti a farle capire che era meglio lasciarlo uno così, ma lei niente. Per loro fortuna se ne è andato lui (dopo averli sfruttati)
Inserito da Finnegan
 -  7 Aprile 2024, 01:56:47 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  7 Aprile 2024, 11:57:56 AMPenso che fra 15 anni sarà pure vedova...da single.
Sì le muore il cane. Imamgino lo terrà imbalsamato sopra una mensola del bagno
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 -  7 Aprile 2024, 11:57:56 AM
Penso che fra 15 anni sarà pure vedova...da single.
Inserito da Finnegan
 -  7 Aprile 2024, 09:35:00 AM
Le avrà dette ma al cuscino, Chad se n'era già andato e ora compensa col gatto. Poi dicono che le donne hanno una marcia in più... e qualche rotella in meno
Inserito da dotar-sojat
 -  7 Aprile 2024, 09:22:22 AM
L'altro giorno ero dal veterinario col mio cagnolino, vicino a me c'era una ragazza sui 20/25 anni con un gatto, e questa continuava a dire al gatto:ti amo, lo sai che ti amo. Per me ci sei solo tu. Ti amo-
Abbastanza rabbrividito, mi domandava se mai avesse detto le stesse parole ad un uomo, anche se ne dubito fortemente.
Inserito da Finnegan
 -  5 Aprile 2024, 02:23:45 PM
A decidere è LA giudice (anzi giudiCESSA). L'avv. non ha torto, un tale ha prodotto registrazioni e il giudice le ha ignorate. PERO' dovrebbe almeno provarci, un mio conoscente ha sorpreso la moglie su OF ed è stato il giorno più bello della sua vita (sta ancora pagando le rate del matrimonio, ma almeno ha avuto l'affido)
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 -  5 Aprile 2024, 01:06:34 PM
A proposito di fortuna e avvocati...un altro mio caro vecchio amico è alle prese con la separazione dalla moglie manesca. Lui ha ripreso tutto dal cellulare, ha conservato persino le chat vecchie di anni pur di provare la violenza che la sua "dolce metà" riversa contro suo figlio. Le ha fatte vedere all'avvocato e questo gli ha detto che non servono a niente. Poi ha fatto notare che questi avvocati li puoi anche cambiare, ma sono tutti uguali e mirano solo a fare cassa con i tuoi soldi, sfruttando le tue disgrazie. Se risolvono un problema al loro cliente è solo per metterlo meglio in altri 10 guai. Un mio parente, che è avvocato, ha illustrato benissimo il concetto: "te la sei sposata e ora te la devi sorbire". Vedo che è così con tutti. Non c'è nulla da fare. È sempre colpa nostra... con le donne che possono contare di due avvocati a zero: il loro e quello nostro. Ecco spiegato perché si finisce sempre male.
Inserito da Finnegan
 -  5 Aprile 2024, 03:09:51 AM
No, più lei lo spenna più l'avvocato gli dice quanto è fortunato
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 -  4 Aprile 2024, 11:30:35 PM
Se ne sentono tante in giro. Purtroppo un mio vecchio amico è stato abbandonato dalla moglie che ha conosciuto un tizio su tik tok, dopo anni di inferno matrimoniale. Ci sarebbe da rallegrarsi per lui, che si è tolto tra i piedi una piantagrane, ma ora deve fare i conti con la separazione e la sua ex sta iniziando a smutandare lui e sua madre invalida. Immagino che non troverà nessun avvocato seriamente intenzionato a difenderlo.