Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 - 15 Maggio 2020, 08:32:30 AM
Altro che Greta!
Inserito da Andy
 - 15 Maggio 2020, 07:31:27 AM
A proposito di dittatura globale, sempre più persone comuni ne hanno preso coscienza e si oppongono... e fooorse anche qualche parlamentare...   

https://www.youtube.com/watch?v=mZ32rLrL2ag

Inserito da Finnegan
 - 14 Maggio 2020, 08:49:19 PM
Penso che nella giungla già ci siamo, per questo le famiglie si sfasciano, l'altro è visto solo come un limone da spremere, o una pedina al servizio dei propri scopi.
Ci sono la Frezza, la De Mari, ma in generale il mondo femminile non solo non fa nulla per preservare la civiltà, ma addirittura la sfascia, dalle famiglie distrutte alla PAS alle unioni con gli immigrati al rifiuto del beta fino alla menopausa. D'altra parte avere una donna in casa è come vivere col proprio carceriere, costantemente angariati per tutto ma specialmente per idee anticonformiste.
Inserito da johann
 - 14 Maggio 2020, 12:34:47 PM
Citazione di: Finnegan il 13 Maggio 2020, 07:20:16 PM
E' fondamentale far capire agli uomini che i diritti maschili sono una cosa seria, e che devono tendere a rifondare una società sostenibile, nei rapporti tra i sessi e ovviamente con una demografia adeguata a continuare la civiltà italiana.
E se possibile, che non tralasci la dimensione spirituale senza la quale il popolo diventa bestia.

e proprio questa la grande difficoltà ma se vogliamo anche la bellezza insita nella q.m   
non si tratta come credono quelli che vanno dietro allo "strasi pensiero" che in fondo si tratta solo di darsi un "look identitario" un po meno "spigoloso" e più "malgiogliano" per pacificarsi e sintonizzarsi una volta per tutte con l'onda lunga dell'effeminato conformismo dominate 
invece la vera posta in gioco va anche oltre la stessa q.m e coinvolge praticamente tutto quanto concerne la dimensione umana nei suoi assunti fondamentali   più ci immergiamo nelle problematiche maschili e più ci accorgiamo che dobbiamo portare la battaglia della q.m dentro alla guerra "mondiale" scatenata dalle forze del nulla contro quel nucleo di principi non negoziabili che soli possono continuare a reggere l'edificio della civiltà umana    l'alternativa e' la regressione generale alla legge della giungla  dove anche se istituzionalizzata e incravattata nel diritto  a ordinare ogni relazione umana ci sara' una variante dell'animalesca "catena alimentare"  dove  essere  "mangia"  essere 

faccio notare che in tutto questo dibattito  pur tra tante contraddizioni e costantemente sotto attacco  solo il mondo maschile sembra farsi carico   delle prospettive umane e sociali  di come stanno degenerando le cose a livello planetario   quello femminile come al solito  glissa e non si fa trovare  mostrando ancora una volta tutta la sua inconsistenza e insussistenza  sostanziale 
percui paradossalmente  il mondo in rovina con gaudenti femmine ed effeminati al seguito  e' destinato col gravare ancora una volta solo sulle spalle solide e responsabili dell'eroica vecchia deontologia patriarcale maschile    quanta ...pazienza!   
Inserito da Finnegan
 - 13 Maggio 2020, 07:20:16 PM
Al Sud con l'asilo politico! :w00t:
In genere i separati sono quelli che portano avanti le iniziative più costruttive. E' fondamentale far capire agli uomini che i diritti maschili sono una cosa seria, e che devono tendere a rifondare una società sostenibile, nei rapporti tra i sessi e ovviamente con una demografia adeguata a continuare la civiltà italiana.
E se possibile, che non tralasci la dimensione spirituale senza la quale il popolo diventa bestia.
Inserito da Waldgänger
 - 13 Maggio 2020, 10:37:17 AM
Citazione di: Finnegan il 13 Maggio 2020, 08:35:50 AM
"Bibbiano", sei nel cuore del mostro! Anche se oggi è così un po' ovunque.
La scuola è un ambiente orwelliano dove sopravvivono solo i grandi attori, capaci di ripetere le menzogne ufficiali fino all'istupidimento.
...Sì, ero lì fino a pochi mesi fa; ora sono pensionato, al Sud.
Mimetizzarsi "fra le spire del Leviatano" non coincide col condannarsi all'invisibilità, poiché si giunge fatalmente a un punto in cui la tattica della mimesi si scontra con quella della militanza.
E' in quel punto che si diventa - proprio malgrado - equilibristi.
Va premesso che ho vissuto in una cittadina medio-piccola, seppur capoluogo di provincia, ove, di riffa o di raffa, ci si conosce e riconosce.
La militanza comporta lo "stare in piazza", ove vieni visto, fotografato o filmato dai media locali; l'ente per cui lavori, vede.
In piazza ci si va, secondo le circostanze, singolarmente o con la formazione di appartenenza.
In Via del Pratello, a Bologna - quello che era divenuto l'inferno di Morcavallo - con i soci e gli striscioni dell'associazione di padri separati.
Col gruppo locale di Forza Nuova, si era nei vari cortei, sempre riconoscibili per l'abbigliamento discreto ma inconfondibile: il piccolo manipolo era fra i comitati dei quartieri degradati dall'immigrazione, alle processioni di riparazione per il Gay Pride, davanti ai supermercati per le collette alimentari, alle contromanifestazioni del 25 aprile.
Reciproca stima e cordialità con l'onnipresente funzionario Digos, compiaciuto per lo scrupolo con cui facevamo proselitismo, poiché fra noi non ammettevamo teste calde che cercassero lo scontro fine a se stesso, il che avrebbe danneggiato la nostra politica di radicamento fra la gente comune, fra i padri di famiglia. Tutti elementi irreprensibili, ciascuno stimato e benvoluto nel proprio ambiente di lavoro.
Da solo partecipavo alle convention di Radio Spada, alle veglie delle Sentinelle in Piedi, alla messa vetus ordo per la sorte del piccolo Alfie, ai convegni con Silvana De Mari; tutte occasioni in cui mi salutavo cordialmente col solito funzionario Digos.
E dunque, perché il Leviatano non mi ha stritolato nelle sue spire, fra le quali lavoravo quotidianamente?
Probabilmente, sono riuscito a sgusciare profondendo uno zelo paradossale e parossistico nel mio lavoro amministrativo, col quale dovevo applicare i regolamenti più anti-umani che potessero fuoruscire da quella fucina orwelliana; mi hanno lasciato sopravvivere perché ero utile, funzionale; e sfruttato.
Inserito da Finnegan
 - 13 Maggio 2020, 08:35:50 AM
"Bibbiano", sei nel cuore del mostro! Anche se oggi è così un po' ovunque.
La scuola è un ambiente orwelliano dove sopravvivono solo i grandi attori, capaci di ripetere le menzogne ufficiali fino all'istupidimento.
Inserito da Waldgänger
 - 13 Maggio 2020, 07:56:25 AM
Citazione di: johann il 11 Maggio 2020, 11:10:47 AM
uhmm!!?...numble!?  ....se  la mia rozzezza interpretativa ha comunque colpito da qualche parte il bersaglio della prospettiva ideale di Jünger  dichiaro che la cosa non si addice alla mia indole di uomo

Andy:
CitazioneMi spiace per la gente comune che, o per poter avere un posto di lavoro, o per non avere problemi sul posto di lavoro, spesso deve mandare giù il rospo e stare zitta

Ho solo qualche rozzo rudimento in materia filosofica (e teologica).
Personalmente, mi sono ispirato alla strategia dell'Anarca proprio per sopravvivere "fra le spire del Leviatano".
Per campare - e mantenere un figlio (da padre separato - per una serie di fortuite circostanze, ho potuto crescerlo nella mia casa al 50%, restando single) -, ho lavorato in un ente locale (proprio come è capitato a Rino a Belluno) situato nella regione più anti-maschile e anti-famiglia d'Italia (per intenderci: zona Bibbiano...).
Lo ribadisco: è stata dura. Dovevo lavorare nel cuore politico di quell'ideologia; contiguo a quell'altro centro di potere da cui aveva dovuto auto-esiliarsi il giudice minorile Morcavallo.

"...Una sentinella confinaria, che in terra di nessuno aguzza occhi e orecchie in mezzo alle maree ... La sentinella in questione temporeggia ... La condotta dell'Anarca sarà pertanto poco appariscente. Egli cercherà di farsi notare il meno possibile, muovendosi di soppiatto ... lo Stato sarà, in linea generale, soddisfatto di lui: egli si farà notare pochissimo ... Per mischiarsi e confondersi tra le pletore della Modernità, potrà persino partecipare, mantenendo tuttavia un perenne distacco ... Potrà associarsi, portando tuttavia avanti unicamente la propria causa, senza legarsi eccessivamente a quegli ambiti di cui si è dichiarato acerrimo nemico ... l'Anarca esplica le proprie guerre anche quando marcia allineato nei ranghi con gli altri ... non vive alla macchia, isolato nel bosco, bensì pacificamente inserito nel mondo [...], dove vive inosservato e si fa disponibile al corso degli eventi solo esteriormente. È un adattato non partecipe, o un disadattato che si adegua...".

Ci sono riuscito solo mantenendo la signoria interiore. Ho dovuto pragmaticamente accettare la mia vulnerabilità e precarietà: l'alternativa era restare Waldgänger, vivere alla macchia, isolato nel bosco; e quindi soccombere (economicamente), io e mio figlio.
Ho dovuto constatare che per altri amici non è stato così: si son dovuti rendere "organici e conformi al sistema", mimarne con piaggeria i tic, non sopportando, caratterialmente, il rischio di emarginazione. In tal senso, uno degli ambienti di lavoro più "tossici", da quel che ho osservato, è la scuola.
Inserito da Finnegan
 - 12 Maggio 2020, 02:43:00 PM
I datori di lavoro, specialmente multinazionali, tengono d'occhio i profili social. Se qualcuno ad es. lavora alla Mikrozoft e scrive qualcosa su FB contro i vaccini, può andare a lavare i piatti.
Tempo fa ho pubblicato un video che contestava la versione ufficiale dell'11 settembre, un tizio che lavora nel settore aeronautico mi ha chiesto di cancellarlo dalla lista di distribuzione prendendo "ufficialmente" le distanze da quei contenuti.

Inserito da Andy
 - 12 Maggio 2020, 01:48:11 PM
Citazione di: Finnegan il 12 Maggio 2020, 09:17:58 AM
Davvero ottimo, purtroppo molta gente ragiona così, credo abbia anche a che fare con l'ambiente di lavoro: se non ragioni in quel modo non ti prendono.

Mi spiace per la gente comune che, o per poter avere un posto di lavoro, o per non avere problemi sul posto di lavoro, spesso deve mandare giù il rospo e stare zitta.

Mi spiace un po' meno, anzi proprio per nulla, per gli artisti vip (cantanti, attori, comici) che si sono accodati alla carovana progressista e hanno quindi appoggiato l'operato delle ong, il nazifemminismo, lo svilimento del maschio bianco etero, la crociata per i "diritti" lgbtqwerty, ecc....
Adesso i loro concerti o spettacoli teatrali li portanno fare (foooorse) solo a porte chiuse e il pubblico li guarderà da casa... e ovviamente il prezzo del biglietto non sarà più come quello precedente l' "emergenza" COVID-19.
Inserito da Andy
 - 12 Maggio 2020, 10:42:06 AM
Citazione di: Finnegan il 12 Maggio 2020, 10:07:53 AM
Danno addosso a Gates in quanto "capitalista" mas GUARDANO BENE dal mettere in discussione la narrativa sulla pandemia.
Eh beh, non possiamo pretendere troppo dai media mainstream...
Inserito da Finnegan
 - 12 Maggio 2020, 10:07:53 AM
Danno addosso a Gates in quanto "capitalista" mas GUARDANO BENE dal mettere in discussione la narrativa sulla pandemia.
Inserito da Andy
 - 12 Maggio 2020, 09:20:28 AM
Ops!!!!... L'hanno trasmesso ieri a Report su Rai 3... Ma cosa sta succedendo?? Sono impazziti? ? ? ? ? :rofl:

https://www.youtube.com/watch?v=rO5-uceTDUY
Inserito da Finnegan
 - 12 Maggio 2020, 09:17:58 AM
Davvero ottimo, purtroppo molta gente ragiona così, credo abbia anche a che fare con l'ambiente di lavoro: se non ragioni in quel modo non ti prendono.
Inserito da Andy
 - 12 Maggio 2020, 07:54:18 AM
Sempre a proposito della dittatura globale, ho trovato questo video, ironico e al tempo stesso inquietante. Dico inquietante perchè purtroppo moltissime persone ragionano così

https://www.youtube.com/watch?v=qmKLwXFinfE