Aggiungi una risposta

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 - 20 Maggio 2024, 03:05:44 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Maggio 2024, 03:00:24 PMStrano, dalla foto giurerei che il serial killer si trovi a sinistra, piena di energia femminile!
Non ti sbagli, lei divenne non solo sua complice, ma dopo il matrimonio (in carrozza come la casa reale) lui fece molto di peggio. Però come evidenzia il tuo post, nessun uomo si sognerebbe di pensare che è una "molto femminile". In compenso amava molto i cani.
Eppure sembrano (almeno lui) la classica coppia Mulino Bianco da social, sicuramente erano percepiti così da tutti.
Si noti che sul profilo scolastico di lui c'era scritto "passatempo preferito: incontrare femmine [sic]". Quindi non si può dire che piacesse solo a ragazze "atipiche", piaceva proprio a tutte.
Per cui mi domando se la considerazione "i criminali piacciono solo a un numero limitato di donne" non andrebbe ribaltata: "non ci sono abbastanza criminali per tutte". Non sto dicendo che qualunque donna sarebbe attratta da un tipo del genere conoscendo il suo "background", ma da quanto si legge in cronaca, e anche dal successo dei noti film, ci sono indizi che lo sarebbe se pensasse che conduce una vita normale
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 20 Maggio 2024, 03:00:24 PM
Strano, dalla foto a giudicare dalla mascella squadrata e lo sguardo perso nel vuoto, giurerei che il serial killer si trovi a sinistra, piena di energia femminile!
Inserito da Finnegan
 - 20 Maggio 2024, 02:56:21 PM
Chissà, forse è per questo che lo trovava attraente. I violenti (anche se non con le dirette interessate) hanno "quel certo non so che". Questa foto ritrae il matrimonio del serial k. Paul B. (lei già sapeva), sono certo che a vederla senza conoscere i retroscena quasi tutte direbbero, come la moglie, i parenti e i vicini tutti che era "pieno di energia" maschile ecc. ecc.:

Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 20 Maggio 2024, 02:38:58 PM
Ho fatto quel paragone, perché in quel film alla fine è lui a vincere alla grande su quell'antipatico di Hugh Grant. Purtroppo i film sono film, mentre la realtà poche volte è a lieto fine. Tutto qui, non voleva essere una stroncatura alle sue capacità recitative. Ti do un'altra chicca che puoi leggere sui rotocalchi inglesi: il lombrosiano era stato accusato dalla figlia di comportamenti violenti. E qui si chiude il cerchio.
Inserito da Finnegan
 - 20 Maggio 2024, 02:29:32 PM
CitazioneColin Firth ha interpretato se stesso nel Diario di Bridget Jones
Non sono d'accordo, mi pare piuttosto navigato per dire il minimo. Basta guardare certi ruoli complessi che interpreta con estrema naturalezza.
E' stato decorato anche con l'Ordine dell'Impero, la più alta onorificenza del suo Paese. Non è roba che si dà a un cretino.

CitazioneMa secondo te il bravo ragazzo con la faccia acqua e sapone può attrarre una donna e, se si, tenersela fedele per lungo tempo?
Non intendo certo Mr Nice Guy, ma l'uomo "onesto e lavoratore". O bisogna essere una via di mezzo tra Superman e Batman (che era miliardario) per attrarre qualcuna?
E' chiaro che un uomo NORMALE (nel senso di non anormale), responsabile e capace di governare una famiglia non interessa le donne. Meglio uno zerbino, meno impegnativo e obbediente come un cagnolino.
Ma rimangono attratte dai guappi (anzi dai guitti, come il moroso di una studentessa universitaria "modello", che portava gli occhiali da sole al buio e aveva l'auto elaborata).
Le rare volte che ne sposano uno (più che altro un musulmano) son dolori, quando va bene
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 20 Maggio 2024, 02:11:50 PM
Colin Firth ha interpretato se stesso nel Diario di Bridget Jones e Mark in quello del suo matrimonio; il finale è stato diverso. Ma secondo te il bravo ragazzo con la faccia acqua e sapone può attrarre una donna e, se si, tenersela fedele per lungo tempo? Questa è la mia spiegazione.
Inserito da Finnegan
 - 20 Maggio 2024, 02:06:18 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Maggio 2024, 01:31:02 PMMarco Brancaccia ha fatto capire che non avevano rapporti sessuali da diversi anni.
Ma questa è la PRASSI, come detto da tantissimi uomini e anche da donne che hanno ammesso che i rapporti coniugali non gli interessano. Ma allora sorge una domanda: che tipo di rapporto può esserci con una persona che non ti attira fisicamente? Perché te lo sei sposato? Per fare gite in campagna oppure per farti mantenere e ottenere vantaggi di status sociale, esibirlo alle amiche a cena ecc.?

E nel caso di specie: cosa ci trovi in quel soggetto con cui l'hai tradito? E' più bello, più "alfa", con più "energia maschile" di un attore di fama mondiale?  A me pare proprio l'opposto
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 20 Maggio 2024, 01:31:02 PM
Citazione di: Finnegan il 20 Maggio 2024, 01:22:45 PMDove sarebbero? A me risulta che tutto andava più o meno bene e lei l'ha tradito, forse per "sindorme da noia coniugale" non lo so. Non risultano tradimenti del Firth
L'amante ha fatto capire che non avevano rapporti sessuali da diversi anni.
Inserito da Finnegan
 - 20 Maggio 2024, 01:22:45 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Maggio 2024, 09:19:18 AMIl diretto interessato non ha fatto trapelare i dettagli piccanti di natura sessuale che c'erano tra l'attore e la moglie. Chi li trova avrà da stupirsi.
Dove sarebbero? A me risulta che tutto andava più o meno bene e lei l'ha tradito, forse per "sindorme da noia coniugale" non lo so. Non risultano tradimenti del Firth
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 20 Maggio 2024, 09:19:18 AM
Il caso del tradimento di L. G. è da manuale: stava con un attore bello, ricco e famoso e mette le corna al marito con un neanderthaliano che poi ha denunciato per stalking. Ah ah ah! Non riesco a non riderci sopra: la faccia acqua e sapone esce sempre sconfitta da un profilo lombrosiano. Ovviamente M. B. ha fatto sapere che le accuse della madamigella erano solo una copertura per giustificare il tradimento, in quanto aveva progettato di lasciare il marito e che la loro fosse una vera e propria storia d'amore. Il diretto interessato non ha fatto trapelare i dettagli piccanti di natura sessuale che c'erano tra l'attore e la moglie. Chi li trova avrà da stupirsi.
Inserito da Finnegan
 - 20 Maggio 2024, 08:28:03 AM
50 Sfumature parla proprio di BDSM e ha sbancato i botteghini. E' evidente che è la loro inconfessata fantasia, altro che l'uomo all'antica.
In pubblico danno sempre una visione falsa ed edulcorata di se stesse, come certi torbidi ambienti che amano dipingersi come associazioni filantropiche, l'ipocrisia regna sovrana anche se in fondo tutti sanno che non è vero.

Poi il titolo "Tutti a parte mio marito" riflette la verità, come detto da parecchi uomini sposati o conviventi. Non è forse vero che mandano i mariti in bianco o si annoiano a letto? E non vero che sono capaci di andare con "tutti"?
Un esempio inconfutabile è quello di Colin Firth, attore bello-ricco-famoso, alfa e tutto il resto, cornificato dalla moglie italiana con un oscuro ex  compagno di scuola dall'aria che mi pare impresentabile. Giudicate voi (l'amante è a sinistra):

Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 20 Maggio 2024, 07:33:43 AM
Citazione di: Finnegan il 20 Maggio 2024, 07:09:10 AMMeno male, mi aspettavo un successo alla Sex and the City che veicola esattamante le stesse idee.
Poi di mogli cui non interessa fisicamente il marito (anche straniere) ne ho sentite tante e tante
Se avessero proposto una moglie 35-enne, stanca del marito, delusa delle sue prestazioni sessuali e iscritta in una chat di BDSM sicuramente ci sarebbero stati incassi da capogiro.
Inserito da Finnegan
 - 20 Maggio 2024, 07:09:10 AM
Meno male, mi aspettavo un successo alla Sex and the City che veicola esattamante le stesse idee.
Poi di mogli cui non interessa fisicamente il marito (anche straniere) ne ho sentite tante e tante
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 20 Maggio 2024, 06:19:35 AM
Si tratta di un film che non ha alcuna credibilità. Una donna 50enne, sposata e con livelli bassissimi di estrogeni, si mette a fare la mangiatrice di uomini...solo una regista femminista poteva concepirlo. Lo sfondo della tramma dovrebbe essere una condanna alle relazioni clandestine, invece il tradimento assiduo viene elogiato come una conquista dell'umanità. Dovrebbe far riflettere quanto il femminismo sia una complessa orchestrazione di regime per abbattere la famiglia e ogni fondamento etico della società. E infatti guardiamo quanto ha incassato in Italia: in 19 settimane di programmazione ha totalizzato 47.400 euro...un successone...Ma chi è disposto a vedere simili stupidaggini?
Inserito da dotar-sojat
 - 20 Maggio 2024, 05:42:08 AM
altro grande film in uscita sulla libertà sessuale femminile:

Quando la sua osteopata le chiede se il rapporto con il marito funzioni ancora, Iris risponde "No" senza nemmeno pensarci. Questa ammissione istintiva sorprende la donna e la sconvolge, come un'improvvisa consapevolezza: da quanto tempo non fa l'amore? Anche perché apparentemente va tutto bene: Iris ha quasi 50 anni, ha un marito che sembra non avere difetti, due figlie meravigliose, uno studio dentistico dove i pazienti abbondano, un bell'appartamento in un quartiere che adora, amici che le vogliono bene...