Aggiungi una risposta

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 - 15 Giugno 2024, 11:21:05 AM
CitazioneAlle donne in linea generale non piace l'uomo senza autocontrollo o che trasmette ansia .
Certo, in teoria. Rimando al post precedente per dimostrare come oggi, di fatto, l'autocontrollo abbia un ruolo assolutamente secondario nelle scelte delle donne, anzi tendano a scegliere uomini con caratteristiche opposte (non ansiosi ma impulsivi, prepotenti, violenti o perversi - cd. triade); oppure proprio ansiosi, come quelli che sulla Concordia hanno calpestato tutto e tutte (talora familiari compresi) pur di fuggire

E' come il Redpillatore che dice che agli uomini piacciono le donne virtuose. Non è sempre così, anche se (di solito)  vorrebbero che fosse così. Le vere virtuose le chiamano suore, o amish, poi si pigliano le divorziate, le bellocce tindagrammine (eventualmente bielorusse) e altre furbone
Inserito da Serenissimo
 - 15 Giugno 2024, 11:07:51 AM
Alle donne in linea generale non piace l'uomo senza autocontrollo o che trasmette ansia .
Ho visto di uomini bellini (6.5-7.5) scartati perchè troppo ansiosi . L'ansia secondo me è uno dei peggiori fattori negativi al primo impatto. Attenzione, parlo di primo impatto, perchè poi la conoscenza approfondita è un'altra cosa . Ma visto che qui il primo impatto significa anche impatto totale, la conseguenza è che l'ansia viene sempre malvista .

E consiglio agli uomini ansiosi ( ci sono passato, so cosa vuol dire) di fare, per quanto possibile , in modo di mascherare la propria ansia . I modi ci sono, interloquire in maniera sciolta e libera posso dire per certo che aiuta assai .
Inserito da Finnegan
 - 15 Giugno 2024, 06:55:19 AM
Possiamo dire che l'autocontrollo è una caratteristica maschile e che può avere effetto su una donna? Sì.
Premesso questo, avete mai sentito qualcuna dire: "L'ho scelto, o  mi piace per il suo autocontrollo?" Evidentemente no! Oltretutto nell'ordinaria vita civile sono tutti "autocontrollati" like disciplined monkeys, diceva Wyndham Lewis.
Come spesso accade, le donne dicono l'opposto di quel che provano in realtà, per evitare riprovazione sociale. O forse qualcuna ne è davvero convinta; ma appena passa il mussulmano pronto alle guerra santa rivela involontariamente cosa l'attrae davvero.
La stessa prof.ssa Helen Smith ha detto che le donne sono attratte da uomini con caratteristiche opposte: con tratti impulsivi, perfino violenti. Non è l'impulsività ad attrarle, ma la percezione che quei soggetti hanno "energia maschile" (lo dice sempre la prof.ssa Smith). Secondo voi chi piace di più a una laureata, il "controllato" primario o Johnny lo Zingaro che appena qualcuno non gli va a genio lo fredda con la pistola? I fatti (di cronaca) dimostrano il secondo. Parliamo di una studentessa universitaria di ottima famiglia. Eppure... E' un caso estremo (forse). Ma esistono molte varianti e sfumature dello stesso tipo d'uomo.
Per esempio, il già citato musulmano APPARENTEMENTE integrato, ma in realtà pronto ad annichilire l'Occidente. Non ce n'è una (anche conservative) che non lo trovi attraente.
Fin qui per quanto riguarda l'attrazione. Ma quando parliamo di SCELTA, le donne scelgono uomini iperadattati, integrati e formattati al massimo grado. Difficile che questi uomini abbiano un residuo di virilità, o capacità di autocontrollo su una nave che affonda (come dimostra ampiamente il caso Concordia, frequentata proprio da famiglie così).
Quanto alle donne con "energia femminile", tolte amish e affini devo ancora conoscerle.
Ho frainteso qualcosa? Credo proprio di no