Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 - 19 Febbraio 2018, 12:09:04 AM
Ovviamente, sono degli utili idioti, credendo di governare quando in realtà perseguono solo interessi particolari.
Inserito da Serenissimo
 - 18 Febbraio 2018, 11:58:07 PM
Citazione di: Finnegan il 18 Febbraio 2018, 11:50:26 PM
Già perché tra l'altro sono loro che danno ossigeno ai musulmani che quando arrivano in Occidente tendono sempre, chi più chi meno, a radicalizzarsi :))

Però poi sono i laicisti i primi ad essere spazzati via in eventuali spazi radicalizzati .
Inserito da Finnegan
 - 18 Febbraio 2018, 11:50:26 PM
Già perché tra l'altro sono loro che danno ossigeno ai musulmani che quando arrivano in Occidente tendono sempre, chi più chi meno, a radicalizzarsi :))
Inserito da Serenissimo
 - 18 Febbraio 2018, 11:49:10 PM
Citazione di: Finnegan il 18 Febbraio 2018, 07:15:36 PM
E' accertato che i cristiani sono il gruppo religioso più perseguitato al mondo, in certi Paesi islamici ma anche in Asia e Africa. Le statistiche però non tengono conto di cosa passano nell'Occidente "laico"...

Personalmente ho sempre sostenuto che il primo problema dei cristiani non sono i musulmani ma i laicisti, quelli che vogliono togliere a tutti i costi il crocifisso ovunque .
Inserito da Finnegan
 - 18 Febbraio 2018, 07:15:36 PM
E' accertato che i cristiani sono il gruppo religioso più perseguitato al mondo, in certi Paesi islamici ma anche in Asia e Africa. Le statistiche però non tengono conto di cosa passano nell'Occidente "laico"...
Inserito da Salar
 - 18 Febbraio 2018, 05:38:31 PM
E' finito davanti alla Court of Appeal londinese un altro celebre caso di discriminazione nei confronti dei cristiani in Gran Bretagna. Nadia Eweida, una cinquantottenne impiegata delle British Airways, non si è arresa di fronte al verdetto del Tribunale del Lavoro che ha respinto il suo ricorso.


Questi i fatti. Nel settembre 2006 Nadia Eweida, addetta al servizio di check-in presso il terminal 5 dell'aeroporto di Heathrow, si vede intimare dalla direzione della compagnia aerea di non indossare, durante l'orario di lavoro, la collanina con la croce che portava al collo. Il rifiuto da parte della dipendente, motivato da sue profonde convinzioni religiose e dal fatto che i segni distintivi di altre fedi venivano invece permesse dalla compagnia, non viene preso molto bene.


Infatti, senza tanti complimenti, Nadia Eweida viene licenziata il 20 settembre 2006, con la motivazione che la sua croce d'argento, non più grande di una moneta da 5 pence, appare contraria alla «company's uniform policy». Le 49 pagine di dettagliate istruzioni sull'uso delle uniformi e dei gioielli delineavano, infatti, una filosofia aziendale impostata sull'assoluta "neutralità" nei confronti delle convinzioni personali dei dipendenti.


Invoca, poi, l'art. 9 della Convenzione europea sui diritti del'uomo e le vigenti normative britanniche in materia di tutela delle pratiche e delle convinzioni religiose dei dipendenti, l'Employment Equality (Religion or Belief) Regulations 2003. Evidenzia, inoltre, la disparità di trattamento compiuta dalla British Airways nel «permettere l'utilizzo di simboli religiosi visibili per i credenti in altre fedi, come ad esempio il kara, braccialetto sacro dei Sikh, il kippah, copricapo degli ebrei, o la hijab, velo per le donne musulmane».