Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Ieri guardavo il film "il boom" con sordi (bellissimo), la sua storia, quella di un uomo che arriva a vendere letteralmente un occhio x potere concedere alla moglie di vivere gli agi del boom economico è eloquente. Alla moglie, figlia di un generale, piace fare vita notturna con gli amici tra cene al ristorante, salotti col twist, spaghettate a mezzanotte sullo yacth del commendatore, una bella casa vista piazza, la governante e l'alfa romeo. Così lui spende più di quanto guadagna, ipoteca la casa x dei prestiti e quando non riesce a pagarli lei lo molla... ma non appena, in segreto, fa l'affare dell occhio, facendosi dare 10 milioni di anticipo, ecco che moglie e amici tornano subito, salvo poi lui fare i conti col debito dell'occhio.
Non molto tempo fa è successa una cosa simile ad una coppia di amici dei miei genitori, per mantenere il tenore di vita della moglie cui piacevano le vacanze a parigi e ny, fare shopping in centro a milano, vendere il vecchio appartamento x una villetta con giardino e taverna, il marito, professionista a p.iva, non ha pagato le tasse per due o tre anni, finché non è arrivata la finanza e da allora sono sorci verdi. La pagherà fino alla pensione, non solo al fisco, ma anche alla moglie che non manca occasione di fargliela pagare...
Lui x non finire a processo ha intestato tutto alla moglie, risultando ora suo dipendente, per cui è a vita fottuto
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Giusto ieri un amico mi ha girato un articolo di giornale dal titolo: "sono una donna moderna, aiuto mio marito nelle faccende di casa"
I media sono bravi, prendono quei casi di violenza alle donne per poi fare tutto un minestrone e dire le donne sono vittime degli uomini, ma la maggior parte sono zerbini che subiscono e la loro storia non finirà mai sui giornali

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 12 Luglio 2020, 08:46:21 AM
Giusto ieri un amico mi ha girato un articolo di giornale dal titolo: "sono una donna moderna, aiuto mio marito nelle faccende di casa"
I media sono bravi, prendono quei casi di violenza alle donne per poi fare tutto un minestrone e dire le donne sono vittime degli uomini, ma la maggior parte sono zerbini che subiscono e la loro storia non finirà mai sui giornali
Il mondo alla rovescia. Pochi ancora capiscono ma il numero aumenta lentamente
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Eccone una che segue alla grande la regola del Lms:
https://www.tgcom24.mediaset.it/people/raffaella-fico-beccata-con-il-nuovo-amore-un-ricco-imprenditore-fiorentino_20648730-202002a.shtml

Il sogno delle ragazze: fai vedere le tette al grande fratello, ti metti insieme a balotelli e riesci a fargli riconoscere la figlia, poi vai su moggi jr che la portava in elicottero a parigi x una cena e ora con questo nuovo riccone...

Purtroppo gli alpha non fanno i nostri stessi ragionamenti, prendono quello che arriva e si divertono, senza guardare l'attività sulla giostra delle donne e trattarle da meretrici quali sono
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Mi chiedo che vita interiore debbano avere donne così, il vuoto totale e gli uomini che ci si mettono anche
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

stamattina ho letto che hanno annullato il processo a carico dei tre minori che due anni fa avevano ucciso una guardia per rubarle la pistola, in primo e secondo grado si erano beccati 16 anni, ora la cassazione annulla e questi rischiano a) di uscire se scadono i termini b) di avere pena ancora più bassa
vale questo la vita di un uomo, un lavoratore, un padre di famiglia?

ricordo anche che l'anno scorso uno dei tre è potuto uscire per il 18° compleanno, con tanto di festa con amici, amiche e, ovviamente, l''immancabile fidanzatina, che sarà orgogliosa del suo giovane assassino - tutto con foto e video sui social

la famiglia della guardia a pezzi e disperata...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Sto guardando un vecchio film italiano del 1967 "colpo doppio del camaleonte d'oro", e all inizio c è un grande dialogo redpill nonostante la data, ma si vede che c'erano già le avvisaglie.
Il protagonista in auto con la fidanzata (di quelle che ce l'hanno solo loro): "allora, quando ci sposiamo?"
"Ma io sono una donna moderna, prima di sposarmi aspetto la legge sul divorzio"

Grande sceneggiatore!
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

ho letto della nuova tipa di Briatore (70 anni), una indossatrice, già finalista di miss Italia nel 2014, lei ha 24 anni.
E poi non è vera la regola del LMS, ce la siamo inventata noi sfigati, l'amore è cieco e Briatore è un bell'uomo, divertente e simpatico
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#159
Citazione di: dotar-sojat il 19 Luglio 2020, 12:42:37 PM
"Ma io sono una donna moderna, prima di sposarmi aspetto la legge sul divorzio"
Grande sceneggiatore!
Chissà se il pubblico divorzista dell'epoca capì la battuta
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima