Malori improvvisi e altre stranezze cui ho assistito. La nuova normalità

Aperto da Finnegan, 10 Maggio 2023, 09:24:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Ieri ho visto una ciclista di neanche 40 anni e ben allenata (anche a giudicare dalla bici da "competizione") accasciata sulla pista ciclabile. Respirava con difficoltà, c'era la polizia presente in attesa dell'ambulanza. Nella mia città non fa per nulla caldo e siamo ai primi di maggio. Mai vista una cosa simile in 40 anni, ma è la nuova normalità.
Altra cosa normalissima ma che non avevo mai visto prima è lo spiegamento di ambulanze che già in primavera, stazionano pronte a intervenire in luoghi di ritrovo di giovani. Nulla di insolito: circolate, non c'è niente da vedere
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Purtroppo è vero, come è vero che stanno aumentando i casi di persone che, perfettamente sane prima della punturina, a distanza di poco tempo si ritrovano affette da problemi cardiaci di vario tipo...ma sarà colpa dei cambiamenti climatici!
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

Colpa del Covid, il ministro consiglierà un'altra dose e loro la faranno

Inviato dal mio Galaxy Note Ultra utilizzando Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Ieri mentre mangio un pezzo di pizza durante la pausa pranzo, un tale comincia a "distanziare" il tavolo, malgrado il poco spazio a disposizione. Poi attacca: "E' una questione di sicurezza, sono ufficiale della Croce Rossa". E' sui 60 anni e un po' strano, difficile dire se non sia un mitomane. Dalla vetrina, si vedono girare facce ancora mascherate: il volto dell'Italia nel 2023
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Con i covidioti bisogna stare a distanza. Credo che dopo questa pandemia, visto il comportamento di molte persone, mi permetto di suggerire che bisogna sapere scegliere le persone anche per darsi il buongiorno.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 12 Maggio 2023, 01:49:01 PM
Con i covidioti bisogna stare a distanza. Dopo questa pandemia, visto il comportamento di molte persone, mi permetto di suggerire che bisogna sapere scegliere le persone anche per darsi il buongiorno.
Tanta gente specialmente teledipendente è ossessionata dal vairus, ti guarda con terrore. Ma un rimedio c'è: basta tirar fuori il fazzoletto e si dileguano
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Citazione di: Finnegan il 12 Maggio 2023, 02:22:49 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 12 Maggio 2023, 01:49:01 PM
Con i covidioti bisogna stare a distanza. Dopo questa pandemia, visto il comportamento di molte persone, mi permetto di suggerire che bisogna sapere scegliere le persone anche per darsi il buongiorno.
Tanta gente specialmente teledipendente è ossessionata dal vairus, ti guarda con terrore. Ma un rimedio c'è: basta tirar fuori il fazzoletto e si dileguano

Gli effetti del lavaggio del cervello mediatico sono stati talmente profondi su alcuni, che ormai difficilmente potranno riacquistare la capacità di ragionare in modo autonomo...
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

E' dai primi di maggio (non certo un periodo di calura) che vedo stazionare ambulanze - a due a due - in varie zone non affollate della città, come se da un momento all'altro ci si aspettasse che qualcuno si accasci. Non l'avevo mai visto da quando sono nato. Tutto bene però, è la nuova normalità. Circolate, non c'è niente da vedere
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Anche oggi ambulanze che stazionavano in luoghi non affollati frequentati da giovani. Prima del COVID non ne avevo mai viste se non in occasione di enormi assembramenti di persone di ogni età. Nulla di strano comunque, è noto dall'alba dei tempi che i ventenni hanno continuamente malori improvvisi, che richiedono addirittura un'ambulanza nelle vicinanze
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima