Donne: pillola rossa o blu?

Uomo, questa è la pillola rossa sulle donne
ATTENZIONE: La tua realtà sta per cambiare per sempre.

Donne: la rivoluzione degli uomini

Quanto segue può aiutarti a capire molte cose che non ti sei mai spiegato…

Il Risveglio

Il nostro mondo è come una enorme piantagione aziendale, e gli uomini sono suoi schiavi primari; Tu sei inconsapevolmente stato programmato sin dalla nascita per diventare uno schiavo. Al giorno d’oggi una moglie, un mutuo, e bambini ti garantisce una vita di schiavitù.

  • Il matrimonio 2.0 di oggi è un contratto con obbligazioni a carico di una sola parte tra un uomo, una donna, e lo Stato.
  • Rispetto al 1995 le separazioni sono aumentate del 61% e i divorzi sono raddoppiati (+101%): il matrimonio è un cattivo affare.
  • Il matrimonio 2.0 è come il lavaggio del cervello: salvo rarissime eccezioni (il cui numero si tende a sopravvalutare) oggi gli uomini non hanno alcuna ragione logica per sposarsi, non debbono nulla alle donne o allo Stato.

La maggior parte degli uomini finiscono a fare gli schiavi in ​​matrimoni senza sesso con mogli spesso brutte, lunatiche, femministe ed egoiste.

  • Quasi tutti i rapporti uomo-donna nella società di oggi sono temporanei.

Quasi solo gli immigrati ultra-religiosi, gente semplice e rurale, rimangono sposati.
L’illusione del matrimonio, fin dalle generazioni precedenti, attira gli uomini in una certa schiavitù. Ma non disperare, prendere coscienza di quanto premesso è la chiave per la tua libertà.

L’uomo ama, la donna sceglie

No al Matrimonio-truffa

Oggi una donna, a meno che non sia tua madre o tua sorella (e ci sono anche qui delle eccezioni) non ti ama per quello che sei, ma per quello che puoi dargli: l’uomo ama, la donna sceglie! Se non ci credi, vai per esempio in qualsiasi sito di incontri: il 90% di tutti i messaggi femminili hanno una lista generica di requisiti e delle qualità che stanno cercando in un uomo – anche se hanno abbondantemente superato gli anta –  quando in realtà poche di loro hanno qualcosa da offrire (casa propria, lavoro ben pagato, etc etc) tranne una vagina seminova e dal chilometraggio spesso taroccato!

Avrei molto più rispetto per queste parassite se chiedessero semplicemente il mio 730 degli ultimi 3 anni!

Non importa quanto potrai fare per renderle felici

Inoltre, non importa quanto potrai fare per renderle felici, la loro indole è come una piuma al vento, cambieranno sempre idea su cosa veramente vogliono, e non saranno mai realmente soddisfatte.

  • Il matrimonio Italiano medio dura soli 15 anni. Talora anche solo pochi mesi
  • Col divorzio, sarai costretto a pagare gli alimenti alla tua ex, assicurati che abbia un buon lavoro, e con un reddito più elevato del tuo
  • Oggi il matrimonio consuma il denaro, l’energia, gli hobby ed il tempo di qualsiasi uomo senza praticamente alcuna contropartita, chi dice che gli uomini devono sposarsi per essere felici?
  • Gli uomini sposati spesso odiano andare al lavoro e odiano tornare a casa.
  • Lo stress causato da un matrimonio infelice, spesso è la causa di prematuri problemi di salute per gli uomini.
  • I maschi che convivono già praticano il matrimonio.

Anche in caso di convivenza, se ci sono figli, la donna assume gli stessi diritti da sposata

In parlamento si è discusso per riconoscere i diritti ed i doveri matrimoniali anche per le coppie di fatto e per la convivenza. Come previsto, ora è legge! Pertanto anche in caso di convivenza, se ci sono figli, la donna assume gli stessi diritti da sposata. Grazie alla tutela per i figli, lei assumerà di riflesso tutti i privilegi del divorzio espressi in altri articoli. Non solo, se per caso vi tradisce in costanza di convivenza, rimanendo incinta di un altro, sarete costretti COMUNQUE a pagare e trattare il nascituro come vostro! è confermato quindi che:

Le ragazze ti invogliano a sposarle tenendo un buon comportamento nei tuoi riguardi oppure tirandosela (con te!) per poi scoprirsi per quelle che sono poco dopo

  • La tua compagna convivente, grazie alla nuova legge,  potrà avere il diritto di buttarti fuori casa tua o quella in cui avete acceso un mutuo insieme per il bene del/i figli/o ed esigere da te il mantenimento, anche se il figlio in questione non è tuo.
  • Le ragazze ti invogliano a sposarle tenendo un buon comportamento nei tuoi riguardi oppure tirandosela (con te!) per poi scoprirsi per quelle che sono poco dopo.
  • Le donne dolci possono cambiare rapidamente e diventare combattive con l’età.
  • Il parto e la menopausa spesso scatenare sbalzi d’umore permanenti.
  • la bellezza della tua ragazza comincia a diminuire dopo i 35 anni (molte volte prima).
  • Oltre i 50 anni, generalmente le donne invecchiano rapidamente a causa della menopausa e dell’obesità.
  • A causa (anche) di leggi-truffa le attuali tendenze sociali mostrano, nelle stime ISTAT, che il matrimonio è quasi un ricordo del passato e il nostro popolo sta scomparendo.
Donne lunatiche: scegli la pillola rossa

Il matrimonio oggi è come pagare un’auto usata 5 volte più del suo valore di mercato

No al Divorzio

Gli uomini sposati sono in genere infelici, ma hanno molta piu’ paura del divorzio.

In caso di divorzio, i Tribunali sono prevenuti contro mariti e padri.

Molti avvocati istruiscono le donne su come denunciare false accuse di violenza domestica.

Gli uomini sono spesso ingiustamente arrestati e portati via dalle proprie abitazioni.

Il matrimonio oggi significa un futuro quasi certo in tribunale ed a pagare gli avvocati.

I “machi” dal grande ego e gli zerbini possono essere facilmente ingannati per indurli a sposarsi.

Le donne fanno sesso con gli stronzi e sposano i bravi uomini (dai quali poi divorziano per tornare a scopare con gli stronzi).

Il matrimonio oggi è come pagare un’auto usata 5 volte più del suo valore di mercato e cerca di guidarla sempre bene e con attenzione per tutta la vita! O perderai tutto quanto possiedi.

Molte donne sono brave a metter su il teatrino delle moine e delle paroline dolci per farsi sposare, ma quasi sempre quello che vogliono è trovare un uomo al quale vendere lo spettacolo, un uomo facile da sottomettere e dal quale convenga divorziare.

Le donne sono brave a metter su il teatrino delle moine per farsi sposare, ma spesso quello che vogliono è trovare un uomo facile da sottomettere al quale vendere lo spettacolo

No agli Alimenti

  • Stai attento quando frequenti una donna divorziata con figli, perché conoscono bene il giochino del mantenimento.
  • Stai attento quando frequenti le divorziate, perché conoscono bene il sistema giudiziario sul divorzio.
  • Le donne possono non utilizzare la pillola, perché hanno intenzione di rimanere incinte
  1. Attenzione: Alcune donne fanno dei buchi nei preservativi per intrappolare gli uomini.
  2. Attenzione: Alcune donne tolgono il preservativo durante l’atto sessuale per incastrare gli uomini, specie se la misura è sbagliata.
  3. Attenzione: Alcune donne usano il preservativo usato o sputano lo sperma per restare incinta e fregarti.
  4. Attenzione: Alcune donne “dimenticano” di usare la pillola per incastrare i propri fidanzati/compagni/mariti/amanti contrari ad una gravidanza/matrimonio o per indurli a pagare i mantenimenti.

Il tuo sperma è molto prezioso per le donne, è il metodo per garantirsi un futuro senza di te e col tuo mantenimento.

  • Rifiutate di allevare i figli degli altri: non è vostra responsabilità.
  • Non fate due errori, non sposate la ragazza che vi ha intenzionalmente fregati rimanendo incinta.
  • Molte donne disperate oltre i 35 anni, che vogliono avere figli, sono propense a sposarsi con chiunque pur di concepire i loro figli. In seguito si annoiano, divorziano, e cercano semplicemente il vostro mantenimento e l’affido dei figli.
  • I padri separati pagano per i propri bambini che raramente riescono a vedere.
  • Le donne spesso vogliono avere i bambini per percepire, dopo il divorzio, anche i loro alimenti, che spesso sono ben superiori a quanto ragionevolmente debbano essere.

No alle Malattie veneree

Più della metà delle persone sessualmente attive, contrarranno una malattia venerea nei prossimi anni

Le malattie veneree in italia sono in continuo aumento.

Così come l’AIDS. Più della metà delle persone sessualmente attive in italia, contrarranno una malattia venerea nei prossimi anni.

Attenzione: È possibile contrarre alcune malattie veneree anche con il preservativo:

No alle false accuse di stupro

Rischi false accuse e una condanna se:

  • Fai sesso con una donna che dice No!
  • Fai sesso con donne sotto l’effetto di alcool e/o droghe.
  • Fai sesso con una ragazza di cui non hai conferma che sia maggiorenne.
  1. Attenzione: Le ragazze spesso si truccano per sembrare più adulte.
  2. Attenzione: Alcune donne vendicative potranno accusarti in seguito di stupro.

Non fare sesso non ti mette al riparo da false accuse: considera l’utilizzo di un registratore digitale – oppure usa tale funzione nel tuo smatphone –  specialmente se ti apparti con qualcuna.

Inoltre:

Non guardare mai le tette di una donna, farle apprezzamenti volgari, fischiarle dietro perchè la ritieni bella, darle una pacca sul sedere, farle allusioni sessuali o starle troppo vicino – ad esempio su un autobus affollato –  rischi l’accusa di molestie sessuali e la galera.

Non telefonare mai più di due volte o mandare messaggi inopportuni ad una donna che hai appena conosciuto, pena lo stalking.

Non dare mai passaggi alle donne che non conosci, con le leggi attuali potrebbero rapinarti semplicemente con la minaccia di una denuncia di stupro.

Se usi i social network per trovare una donna, cerca di non insistere se non noti una reciproca volontà di intenti, i logs delle conversazioni possono essere lo strumento per una denuncia di stalking nei tuoi riguardi.

Se ne vedi una nei guai, chiama le forze dell’ordine con il tuo cellulare (è gratuito) e non farla salire in auto, ma resta in attesa che arrivino loro, dopo vattene via.

La gratitudine è un concetto estinto dal vocabolario femminile, ricordalo la prossima volta che ne vuoi aiutare qualcuna, per molte di loro sei solo un utile idiota.

La gratitudine è un concetto estinto dal vocabolario femminile, per molte di loro sei solo un utile idiota

SEGNALE DI PERICOLO

  • Fai attenzione alle ragazze madri, le donne sposate e le donne divorziate.
  • Fai attenzione alle donne con una figura paterna debole o mancante nella sua famiglia.
  • Fai attenzione alle principesse sul pisello e alle donne dagli atteggiamenti arroganti.
  • Fai attenzione alle donne con l’hobby di cenare fuori, viaggi e shopping.
  • Sii cauto con le donne narcise, viziate, egocentriche e che fanno un dramma per qualsiasi cosa.
  • Sii cauto con le donne che manipolano, ti infondono il senso di colpa, piagnucolano per nulla, chiacchierano per ore su argomenti inutili e si lamentano facilmente.
  • Sii cauto con le donne che verbalmente insultano gli uomini con critiche e prese in giro.
  • Sii cauto con le donne che odiano gli uomini e/o che sono convinte della “supremazia femminile”.
  • Sii cauto a ragionare con donne femministe, narcise ed egocentriche.
  • Sii cauto con le donne che hanno vissuto in pieno la loro esistenza ed adesso cercano qualcuno “speciale” con cui sistemarsi.
  • Sii cauto con le donne che utilizzano il sesso come una ricompensa o con problemi sessuali.

No ai Compromessi

  • Smetti di preoccuparti dei suoi fini e fai ciò che è giusto per te.
  • Ovunque incontri una donna, investi solo il tempo necessario per capire se gli piaci oppure no, diversamente sarai deriso, usato e col tempo disprezzato.
  • Se la tua ragazza non è mai contenta, è esigente… insomma una palla al piede, sii uomo! Lasciala senza rimpianti e guarda avanti, non è quella giusta per te, altrimenti penserebbe a come rendere la tua vita migliore.
  • Lasciala senza rimpianti non appena inizia a romperti le palle in maniera esagerata e irrispettosa.
  • Lasciala se comincia a volerti cambiare o mostra un SEGNALE DI PERICOLO.

Una giusta per te penserebbe a come rendere la tua vita migliore

No agli zerbini

  • I maschi che passano la vita cercando di compiacere le donne sono degli ZERBINI.
  • Gli zerbini amano andare in discoteca, guidare auto di tendenza, vestire alla moda, depilarsi, fare le lampade, vestire costoso, tutto pur di compiacere una donna, anche se spesso dicono che lo fanno per loro (credete che in una sana relazione sia importante l’auto che avete in garage?)
  • I bambini allevati da ragazze madri o con padri caratterialmente deboli, spesso diventano zerbini.
  • Il matrimonio oggi è riservato agli zerbini, gli unici che non sanno dire “No!” alle loro fidanzate, nonostante il matrimonio 2.0 sia una truffa.
  • Gli zerbini lasciano che siano le fidanzate, i genitori e la società a dettare il loro futuro.
  • I veri uomini non si lasciano influenzare nelle loro scelte da nessuno, tantomeno per il matrimonio (oggi schiavitù legalizzata).

Una piena consapevolezza di quello che si vuole e delle persone che ci circondano, possono tenerci alla larga da una vità di schiavitù e dal lavaggio del cervello da parte delle donne.

Una piena consapevolezza di quello che si vuole e delle persone che ci circondano, possono tenerci alla larga da una vità di schiavitù e dal lavaggio del cervello da parte delle donne.

Quindi…se vedi che i tuoi amici si comportano come zerbini, prendili da parte e digli di controllare se hanno ancora le palle!

La rivoluzione dell’uomo

  • La libertà è dire “NO!” alla convivenza, al matrimonio ed ai bambini se lei non è all’altezza (come accade quasi sempre) di responsabilità serie
  • Il celibato è una strategia di sopravvivenza.
  • Le relazioni con le donne spesso consistono in umilianti corteggiamenti dagli esiti incerti.
  • Con quello che ti costa corteggiare una donna, puoi permetterti di cercarla all’estero con molta più scelta e meno paranoie.
  • Ammesso che arrivi alla pensione, se ce la danno, vivo, in salute e single, puoi andare all’estero e trovare belle donne con la metà dei tuoi anni.
  • Osserva bene come vivono i mariti e i padri, se sono realmente felici, se sono appagati… e poi fatti un bel tour in un tribunale della tua città con una causa di divorzio in corso!
  • La maggior parte degli uomini sono ridotti a semplici schiavi da soma, droni, casa-lavoro-casa-lavoro… in matrimoni senza sesso, con mogli invecchiate e lunatiche.

Hai solo una possibilità nella vita: liberati dalle catene delle imposizioni sociali e resta un uomo libero!

Liberati dalle catene delle imposizioni sociali e resta un uomo libero!

A meno che la vostra fidanzata non sia venuta su con solidi valori (cosa su cui è facile ingannarsi) non sposatevi, è un business tutto al femminile! Non convivete e non fate figli, non saranno mai vostri, ma della vostra (ex) moglie, della società e dello Stato. Sarete fortunati se potrete vederli qualche settimana ogni tot mesi… e alla fine li perderete comunque… non ci sono più valori familiari oggi, ed i figli vi useranno proprio come hanno fatto tutti con voi.

“Controllate se avete le palle!“

         Stampa e diffondi questo post o Invialo per posta ad ogni uomo che conosci

Articolo basato su questo di Homodus: https://homodus.wordpress.com/2012/09/25/fematrix-pillola-rossa-o-blu/

Rispondi